La cucina delle Terre di Luni

Le Terre di Luni, abitate fin dalla preistoria per la gentilezza del loro clima, per la generosità dei suoli e per l'accessibilità del mare, offrono una tavolozza di sapori e profumi incredibilmente ricchi.

I tre ettari di terreno terrazzato che circondano la Locanda sono coltivati a orto e ulivi, e il territorio circostante non si stanca di offrire sorprese gastronomiche preziose.
Per questo lo chef proprietario Giacomo Devoto nel ristorante della Locanda prepara un percorso fatto di incontri e di assaggi, di esperienze e sorprese dedicate alle Terre di Luni.

Il mare e la terra si incontrano e si incrociano in un dipinto cangiante, legato alle stagioni e alla creatività dello chef, in uno scenario unico: il Golfo in lontananza, le colline turrite più vicine, e gli struggenti tramonti della Lunigiana come sottofondo.

In ottemperanza del DPCR del 25 ottobre 2020 La Locanda è aperta al pubblico per pranzo dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 15 e alla sera solo per gli ospiti dalle 20:30 alle 22:30.